Microspie ambientali, cimici, microfoni spia

Microspie e cimici (fuori produzione)

Microspia Localizzatore GSM MICROSPIA GSM CON LOCALIZZATORE E CHIAMATA AUTOMATICA

Microspia con batteria ricaricabile al litio che sfrutta la rete cellulare GSM, ha una portata illimitata e può essere chiamata da qualunque telefono cellulare o fisso da qualsiasi località del mondo, commuta in automatico facendo ascoltare l'audio ambientale. Può essere programmata per chiamare automaticamente il numero dell'utente quando rileva voci, rumori o vibrazioni, inoltre dispone di funzione di localizzazione: basta inviare un SMS di comando e la microspia invierà in risposta le coordinate della cella GSM cui è agganciata. Collegandosi ad un apposito sito web sarà possibile visualizzare con buona approssimazione la località geografica riprodotta tramite Googlemaps.

MS7019
Microspia GSM via rete cellulare MICROSPIA GSM

Microspia GSM con microfono ad alta sensibilità e batteria ricaricabile il tutto in soli 53x39x16 mm! Operando su rete cellulare GSM, questa microspia ha una portata illimitata e può essere chiamata da qualunque telefono cellulare o fisso da qualsiasi località del mondo e commuta in automatico facendo ascoltare l'audio ambientale. Funziona subito, basta inserire una scheda Sim attiva. Il kit comprende anche l'adattatore/caricatore 220 V.

MS7012
Microspia GSM nascosta in alimentatore USB MICROSPIA GSM CON RILEVAMENTO VOCALE NASCOSTA IN CARICATORE USB

Microspia GSM occultata in un caricatore USB. Funziona senza batterie in quanto la tensione necessaria viene direttamente ricavata dai 230 V di rete. Il dispositivo ha portata illimitata, può essere chiamato da ogni telefono cellulare o fisso da qualsiasi località del mondo e commuta in automatico facendo ascoltare l'audio ambientale. Può inoltre essere programmato via Sms per chiamare automaticamente in presenza di voci o rumori ambientali.

MS7018
Microspia GSM nascosta in telecomando + attivazione automatica MICROSPIA GSM CON RILEVAMENTO VOCALE NASCOSTA IN RADIOCOMANDO

Microspia GSM nascosta in un finto radiocomando, è dotata di due microfoni interni molto sensibili e batteria ricaricabile al litio, il dispositivo sfrutta la rete cellulare GSM, per cui ha una portata illimitata e può essere chiamato da qualunque telefono cellulare o fisso da qualsiasi località del mondo e commuta in automatico facendo ascoltare l'audio ambientale. Può inoltre essere programmata per chiamare in automatico un numero di telefono a piacere quando rileva voci o rumori ambientali.

MS7015
Microspia GSM via cellulare con 2 microfoni MICROSPIA GSM 2 MICROFONI

Microspia GSM di portata illimitata più piccola di una carta di credito, chiamata da qualsiasi telefono cellulare o fisso da ogni parte del mondo commuta automaticamente permettendo l'ascolto ambientale. Integra due microfoni accoppiati e amplificati per ottenere una sensibilità audio elevata.

MS3011
Microspia wireless UHF + ricevitore 850 MHz MICROSPIA UHF + RADIORICEVITORE CON BATTERIE RICARICABILI

Kit microspia ambientale + ricevitore composto da un microtrasmettitore con microfono ultrasensibile operante in banda UHF che misura appena 49x27x14 mm e da un radioricevitore provvisto di due uscite audio per cuffie e registratore più un connettore SMA per eventuale antenna esterna. Entrambi i componenti dispongono di accumulatori interni al litio ricaricabili, non è perciò necessario l'impiego di altri accessori per l'alimentazione. La portata massima del sistema varia da 100 a 300 m circa a seconda delle condizioni di impiego.

MS7020

Microfono spia amplificato per muro, pareti, finestre

MICROFONO AMPLIFICATO PER MURI E PARETI

Microfono spia amplificato per ascoltare le conversazioni attraverso muri, pareti e finestre.
E' costituito da una speciale sonda collegata ad un amplificatore audio ad alto guadagno con regolazione del volume e funziona mediante una batteria ricaricabile interna.

MS7030

Torna al menu principale