MICROSPIA GSM CON LOCALIZZATORE

Microspia GSM + localizzatore

Microspia GSM ambientale con microfono amplificato ad alta sensibilità, funzione di chiamata su rilevamento vocale e possibilità di localizzare la cella GSM agganciata, il tutto è alimentato da una batteria ricaricabile interna in uno spazio di soli 48x41x14 mm.
A differenza delle microspie operanti via radio, questa microspia GSM ha una portata illimitata: basta infatti posizionarla in qualsiasi posto dove sia presente segnale GSM e potrà essere contattata da qualsiasi località del mondo.
Tramite l'invio di semplici SMS di comando, questo apparato è in grado di svolgere diverse funzioni:

  • Microspia GSM passiva
    chiamando da qualsiasi telefono cellulare o fisso il numero della Sim inserita nella microspia, da qualunque parte del mondo ci si trovi, questa commuterà automaticamente facendo ascoltare l'audio ambientale fintanto che non si riaggancia.

  • Microspia GSM con chiamata su rilevamento vocale
    è possibile programmare la microspia in modo che si attivi in automatico quando capta voci o rumori superiori a un certo livello (attivazione su rilevamento sonoro), in questa evenienza essa comporrà in automatico il numero dell'utente che potrà rispondere alla chiamata e ascoltare quanto captato dalla microspia.
    In questa modalità rimane comunque possibile chiamare manualmente il dispositivo da remoto.

  • Microspia GSM con chiamata su vibrazione
    funzione analoga alla precedente, effettua una chiamata quando la microspia viene sottoposta a vibrazioni o sollecitazioni meccaniche oltre un predeterminato livello

  • Localizzazione GSM
    Inviando un istruzione via SMS, il dispositivo invierà un messaggio di risposta contenente le coordinate della cella telefonica GSM cui è agganciato il dispositivo. Cliccando direttamente il link contenuto nell'SMS si potrà visualizzare tramite GoogleMaps la localizzazione geografica della cella agganciata, sarà così possibile conoscere la località dove sta operando la microspia (la precisione può variare indicativamente da 200 a 1500 metri, dipende dal gestore telefonico e dall'ubicazione dei relativi ponti ripetitori).
    Si possono anche inserire manualmente le coordinate ricevute in un apposito form online per ottenere la localizzazione GSM.

  • Livello di carica
    E' possibile interrogare il dispositivo ed avere in risposta un SMS contentente la percentuale di carica della batteria

Per tali caratteristiche questo dispositivo è particolarmente indicato non solo per usi di investigazione ma anche per accertarsi dell'eventuale presenza di estranei in casa durante l'assenza del proprietario.

La microspia è fornita senza scheda Sim, la cui scelta è a cura dell'utilizzatore in base al gestore GSM preferito (consigliate Tim, Vodafone, PosteMobile, Coopvoce, ecc., escluso H3G).
La microspia può funzionare anche mentre è sottocarica e si possono utilizzare al bisogno batterie di maggiori capacità da collegare alla presa miniUSB.

Il kit include:

  • Microspia con localizzatore GSM
  • Cavo USB
  • Caricatore 230 V
  • Istruzioni in italiano

 

 

MICROSPIA + LOCALIZZATORE GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE

Network 900/1800 MHz
Sim compatibili GSM
Microfono 1 preamplificato a condensatore, tipo ultraminiatura
Portata audio entro 5-6 m
Autonomia* 100-150 h ca. in standby, nell'ipotesi che non riceva chiamate o sms
2-3 h ca. in trasmissione
Dimensioni 48 x 41 x 14 mm
Peso 30 grammi
Temperatura operativa -10 / +50 °C
 
Codice prodotto MS7019
Accessori opzionali AL3205 (adattatore auto 12 V)

Spediamo in tutta Italia a privati e aziende tramite Pagamenti accettati
Corriere SDA, BRT, TNT,
Poste Italiane

 

Conto corrente postale, Bonifico, Postagiro, Vaglia,
Postepay, Carta di credito, Contrassegno

 

R.Sat Elettronica: vendita cellulari spia con Sim Tim Vodafone Wind, prodotti investigazione kit 007