MICROTELECAMERA IN PENNA CON AUDIO E REGISTRATORE

Microtelecamera in penna + videoregistratore

Microtelecamera a colori nascosta in una penna, un vero kit da 007.
E' la più piccola telecamera occultata in penna al mondo con incorporati anche il registratore con la memoria.
Nella penna sono contenuti infatti una microtelecamera con sensore CMOS, un sensibile microfono preamplificato e un microregistratore digitale in grado di archiviare nella sua memoria interna da 4 GB circa 6 ore di filmati video/audio in formato AVI. Microtelecamera nascosta in penna con registratore: porta Usb
Svitando la telecamera-penna si accede alla presa Usb che andrà poi inserita nella corrispondente porta del Pc per scaricare i file memorizzati. La presa serve anche per ricaricare la batteria interna al litio con l'adattatore in dotazione o tramite Pc. Il sistema operativo riconosce automaticamente la periferica, non è necessario intervenire manualmente per installare i driver tranne che per Windows98.
La telecamera-penna contiene una piccola cartuccia di inchiostro, per cui può essere usata come normale penna a biro.
La registrazione avviene con comando manuale (start/stop) o finchè la memoria o la batteria non sono esaurite.
Tutte le funzioni della microtelecamera vengono comandate dall'unico pulsantino posto sulla sommità della penna: premendolo inizia la registrazione e il led di segnalazione diventa blu, pigiando nuovamente si ferma la registrazione e il video viene memorizzato (durante tale periodo il led diventa giallo). Ripremendo il pulsante, la telecamera riprende a registrare. Per spegnere occorre tenerlo premuto per circa 5 secondi. Durante la ricarica della telecamera-penna il led giallo lampeggia, una volta completato il processo la luce diventa fissa.

Il kit è composto da:

  • Microtelecamera in penna con microfono e registratore
  • Caricatore per auto 12 V
  • Cavo Usb
  • Cd applicativo con driver

MICROTELECAMERA NASCOSTA IN PENNA + REGISTRATORE * CARATTERISTICHE

Sensore CMOS a colori
Microfono a condensatore
Risoluzione in registrazione 352 x 288 px
Capacità di memoria 6 h ca
Formato file AVI
Memoria 4 GB (flash)
Velocità di lettura da 700 a 900 kB/s
Alimentazione Batteria Litio interna 180 mAh
Connettori Porta Usb 2.0
Sistemi operativi Windows 98SE/ME/2000/XP  MAS OS/LINUX,
Autonomia batteria 45'-60' ca (registrazione unica ininterrotta)
70'-90' ca (registrazioni discontinue)
Dimensioni e peso 150x15x15 mm
 
Codice prodotto MC3303
Accessori opzionali AL2205 (caricatore a 220 V )
R.Sat Elettronica: vendita kit 007 microcamera nascosta in penna + videoregistratore