TELECAMERA NASCOSTA IN OCCHIALI

Telecamera in occhiali, microtelecamera nascosta in occhiali spia 007

Microtelecamera nascosta in occhiali, perfetta per realizzare filmati in tutte quelle situazioni che richiedono discrezione e libertà nei movimenti.
Il vantaggio di questi occhiali spia è che la telecamera (a colori), essendo situata allo stesso livello degli occhi, riprende la scena che la persona che li indossa sta realmente vedendo. Il filo in uscita dalle stanghette degli occhiali-spia è rivestito in stoffa (tipo laccio) per non essere scambiato per un vero cavo e può comunque essere occultato facendolo passare dietro le orecchie oppure si può lasciare appeso al collo per reggere gli occhiali. Il microfono incorporato permette anche la cattura dell'audio ambientale con una qualità eccellente. La microcamera dispone di uscita video e audio, per registrare quanto ripreso è quindi sufficiente collegarla a un piccolo videoregistratore da tenere in un taschino, oppure la si può collegare a un trasmettitore se si vuole trasmettere il segnale in un raggio di alcune decine di metri.
Di questo kit è possibile fornire una versione wireless già completa di trasmettitore e ricevitore (telecamera-occhiali wireless cod. TW3261).

CARATTERISTICHE TECNICHE MICROTELECAMERA IN OCCHIALI

Sensore CMOS 1/3'' PAL
Risoluzione 380 linee
Sensibilità 2 lux
Alimentazione 9-12 Vcc
Connettori RCA giallo (video) RCA bianco (audio) Jack (9 V positivo centrale)
Distanza di ripresa da 30 cm ca in su
Colore lenti grigio
Microfono incorporato con preamplificatore
Lunghezza cavo 125 cm
Peso 45 g
 
Codice prodotto MC3261
Accessori opzionali CN950 (clip per collegare una batteria 9 V)