MICROTELECAMERA CON REGISTRATORE PER USO SPORTIVO E SUBACQUEO

Telecamera con videoregistratore DVR per sport, casco, moto, bici, sci, riprese subacquee, cross

Telecamera a colori con microfono e videoregistratore DVR estremamente versatile e concepita in particolare per impieghi in ambito sportivo.
La telecamera è resistente agli urti grazie al rivestimento in gomma rinforzata ed è completamente impermeabile (può essere usata sotto la pioggia e per riprese subacquee* fino a un massimo di 3 metri di profondità), è quindi perfetta per catturare video di alta qualità durante le vostre attività sportive come ciclismo, mountain bike, cross, motociclismo o anche sport più estremi, come snowboard, sci nautico, canottaggio, climbing e l'esplorazione sub*.
Grazie alle tre opzioni di montaggio non avrai mai problemi a trovare la posizione perfetta per fissare in modo sicuro questa telecamera sportiva: tutte queste modalità includono la possibilità di regolare gli angoli di ripresa orizzontale e verticale nel modo migliore:

  • Cinturino in gomma, per fissare la telecamera a superifici scivolose, come ad esempio il casco da motociclista
  • Fascia da manubrio, per il montaggio su bicicletta o qualsiasi altra barra di dimensioni analoghe
  • Strip in velcro, per il fissaggio a braccia, gambe oppure oggetti in generale

Il kit permette di effettuare registrazioni video tutto il giorno, senza la preoccupazione di esaurire memoria o batterie, questo perchè al bisogno si possono sostituire card SD e batterie (non sono impiegati infatti memorie fisse e accumulatori ricaricabili interni ma comuni pile alcaline reperibili ovunque, si possono comunque utilizzare anche pile ricaricabili da usare in abbinamento a un proprio caricatore).
La ripresa avviene a 640x480 pixel con 30 f/s, i filmati registrati si possono trasferire su computer mediante cavetto Usb, in alternativa si può estrarre la card e inserirla in un lettore esterno oppure si può collegare la telecamera-registratore direttamente all'ingresso AV di un tv o monitor in quanto dispone di uscita per segnale videocomposito.
Le varie funzioni sono visualizzate sul display LCD posto sulla parte superiore della videocamera.
Oltre che in ambito sportivo, questa telecamera è impiegabile anche in casa come webcam, installando il software disponibile sul CD a corredo.

* in caso di uso subacqueo, occorre impermeabilizzare con silicone il tappo di chiusura posteriore che da' accesso alla card e ai connettori.

     

clicca per ingrandire le immagini:

Telecamera con videoregistratore DVR per sport, casco, moto, bici, sci, riprese subacquee, cross: pulsanti e display Telecamera con videoregistratore DVR per sport, casco, moto, bici, sci, riprese subacquee, cross: fascia da casco Telecamera con videoregistratore DVR per sport, casco, moto, bici, sci, riprese subacquee, cross: uscite e slot SD

comandi e display

fascia di fissaggio

connessioni e slot SD

Il kit include:

  • Telecamera sport con registratore
  • Fascia da casco
  • Supporto per manubrio
  • Velcro
  • Cavo video/audio jack > Rca
  • Cavetto Usb
  • Cd con utility
  • Manuale in inglese (53 pagg.)

TELECAMERA SPORT CON REGISTRATORE - CARATTERISTICHE TECNICHE

Sensore CMOS 1.3 Mpixel
Risoluzione filmati 640 x 480 px (VGA) o 320 x 240 px (QVGA), 30 f/s
Memoria Card SD fino a 4 GB (non inclusa) + 32 MB flash interna
Alimentazione 2 pile alcaline formato AA (non fornite)
Funzione ora e data Si (on/off)
Formato di registrazione AVI
Display 2 digit
Uso sub fino a 3 m max.
Microfono Si
Pulsanti On/Off/Enter, Registrazione/Pausa, Menu
Uscite Mini Usb, jack AV 3.5 mm
Autospegnimento dopo 30 minuti di inutilizzo
Requisiti di sistema Windows 2000, Xp, Vista, Apple MAC X 10.4
128 MB RAM, SVGA 800x600 32 bit
Dimensioni e peso 43 (Ø) x 115 mm - 125 g
 
Codice prodotto MC3319

Spediamo in tutta Italia a privati e aziende tramite Pagamenti accettati
Corriere Sda, GLS Executive,
Pacco Postale, Raccomandata

 

Conto corrente postale, Bonifico, Postagiro, Vaglia,
Postepay, Carta di credito, Contrassegno

 

R.Sat elettronica: vendita telecamere per aeromodellismo, elicotteri, telcamere aerei, auto radiocomandati, casco, moto, sci, bike, ciclismo