TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA FINTA
DA ESTERNO CON LED E PANNELLO FOTOVOLTAICO

 

Telecamera finta videosorveglianza infrarossi da esterno a prova di pioggia + led segnalazione alimentato da pannello fotovoltaico

Telecamera finta da esterno in Abs dal design molto curato, simula perfettamente una telecamera da videosorveglianza a infrarossi in quanto impiega un contenitore dall'aspetto identico a quelli in metallo usati nelle videocamere vere, inoltre sul frontale intorno all'obiettivo sono presenti 30 finti led IR mentre dal retro fuoriesce il cavo. Sotto la lente un diodo led lampeggiante segnala all'osservatore l'apparente ripresa in corso.
La caratteristica peculiare di questa videocamera falsa è l'alimentazione del led che avviene tramite un piccolo pannello solare fotovoltaico posto sulla parte superiore e serve a ricaricare due pile ministilo Ni-Cd da 1.2 V, in alternativa si possono inserire normali elementi alcalini, rinunciando in questo caso alla funzione di ricarica. Poichè l'assorbimento è irrisorio, una luminosità ambientale di medio livello è in grado di generare la corrente necessaria a far lampeggiare il led anche senza le batterie.
Il tettuccio di protezione riporta su entrambi i lati la scritta "CCD Camera" e dal retro fuoriesce un finto cavetto di collegamento.
La falsa telecamera è corredata di staffa di fissaggio applicabile su base orizzontale o a parete con angolo di rotazione 360° in orizzontale, +30°/-90° in verticale ed è adatta all'uso in esterno essendo a prova di pioggia.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni 18 x 8 cm (videocamera) 13 x 8 cm (staffa)
Materiale ABS color silver
Rotazione 360° (H), +30/-90° (V)
Numero finti IR 30
Alimentazione led 2 pile Ni-Cd 1.2 V formato AAA (non incluse)
Frequenza lampeggio 1 ogni 5 secondi
Peso 300 g
 
Codice prodotto
TF303 da € 19.90

Spediamo in tutta Italia a privati e aziende tramite Pagamenti accettati
Corriere SDA, BRT, TNT,
Poste Italiane

 

Conto corrente postale, Bonifico, Postagiro, Vaglia,
Postepay, Carta di credito, Contrassegno